Si è inaugurato ieri nella Zona Industriale di Civitavecchia il nuovo cash & carry che la Maiorana ha realizzato per offrire il proprio servizio commerciale di ingrosso e distribuzione grocery a una clientela sempre più vasta, situata nella parte settentrionale del Lazio e in molte zone della Toscana e che nella nuova struttura potrà trovare il più comodo e completo punto di riferimento.
Nella serata di ieri il tradizionale “nastro” è stato tagliato dal Sindaco Pietro Tidei che dopo aver ricordato il grande traguardo raggiunto da Civitavecchia come principale porto-passeggeri del Mediterraneo ha scambiato amabili battute con Maggiorino Maiorana anticipando i prossimi traguardi della cittadina laziale anche nel campo del trasporto-merci sicuramente più vicino all’attività del nuovo cash Maiorana.
Stamattina fin dalle prime ore molti dettaglianti e ristoratori hanno risposto positivamente alla campagna pubblicitaria del Gruppo Maiorana, visitando il nuovo complesso commerciale e apprezzando l’ampiezza dell’assortimento e la particolare cura dei prodotti freschi, da sempre peculiarità dei cash & carry dell’azienda romana..
Il cash Maiorana di Civitavecchia si estende su una superficie di 8.000 mq. con fronte su via Alfio Flores e 3.000 mq. circa destinati alla vendita di 30.000 prodotti food e no-food tra i quali risaltano i reparti di prodotti freschi e freschissimi, vero fiore all’occhiello dell’azienda in una cittadina dove i termini “pesce” “carne” e “ortofrutta” sono banchi di prova non facili da superare.
La nuova realizzazione si aggiunge agli altri quattro cash & carry di Roma dove l’azienda è leader del settore con il supporto di una flotta di oltre 55 mezzi (in gran parte refrigerati) in grado di assicurare quei servizi di consegne a domicilio che risultano sempre più richiesti da ogni tipo di clientela.
Nella serata di ieri il tradizionale “nastro” è stato tagliato dal Sindaco Pietro Tidei che dopo aver ricordato il grande traguardo raggiunto da Civitavecchia come principale porto-passeggeri del Mediterraneo ha scambiato amabili battute con Maggiorino Maiorana anticipando i prossimi traguardi della cittadina laziale anche nel campo del trasporto-merci sicuramente più vicino all’attività del nuovo cash Maiorana.
Stamattina fin dalle prime ore molti dettaglianti e ristoratori hanno risposto positivamente alla campagna pubblicitaria del Gruppo Maiorana, visitando il nuovo complesso commerciale e apprezzando l’ampiezza dell’assortimento e la particolare cura dei prodotti freschi, da sempre peculiarità dei cash & carry dell’azienda romana..
Il cash Maiorana di Civitavecchia si estende su una superficie di 8.000 mq. con fronte su via Alfio Flores e 3.000 mq. circa destinati alla vendita di 30.000 prodotti food e no-food tra i quali risaltano i reparti di prodotti freschi e freschissimi, vero fiore all’occhiello dell’azienda in una cittadina dove i termini “pesce” “carne” e “ortofrutta” sono banchi di prova non facili da superare.
La nuova realizzazione si aggiunge agli altri quattro cash & carry di Roma dove l’azienda è leader del settore con il supporto di una flotta di oltre 55 mezzi (in gran parte refrigerati) in grado di assicurare quei servizi di consegne a domicilio che risultano sempre più richiesti da ogni tipo di clientela.