Presentazione
SuperConv diventa un blog.
Siamo nati come semplice account twitter, @superconv, ora con questo blog vogliamo approfondire e condividere con voi alcune riflessioni sui principali temi legati al mondo del Marketing dei beni di largo consumo e del retail. Ci occuperemo anche di servizi innovativi, cercando di offrirvi consigli utili, nuove idee, e chiavi di lettura delle tendenze in atto nel settore della distribuzione.
Ci auguriamo che possiate trovare utile e interessante questo blog. Siamo aperti a suggerimenti critiche e commenti
Un cordiale saluto
il team di SuperConvenienza
Per contatti info@superconvenienza.it
Questo blog non costituisce una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità e non è da considerarsi in nessun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Siamo nati come semplice account twitter, @superconv, ora con questo blog vogliamo approfondire e condividere con voi alcune riflessioni sui principali temi legati al mondo del Marketing dei beni di largo consumo e del retail. Ci occuperemo anche di servizi innovativi, cercando di offrirvi consigli utili, nuove idee, e chiavi di lettura delle tendenze in atto nel settore della distribuzione.
Ci auguriamo che possiate trovare utile e interessante questo blog. Siamo aperti a suggerimenti critiche e commenti
Un cordiale saluto
il team di SuperConvenienza
Per contatti info@superconvenienza.it
Questo blog non costituisce una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità e non è da considerarsi in nessun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001